• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/04/2021
di Lorenzo Mosciatti

Lorena Antoniazzi si affida a Digital Dust per rinnovare la comunicazione social

Il marchio perugino specializzato in maglieria femminile scegli la boutique agency

Digital-Dust_Lorena-Antoniazzi.jpg

Lorena Antoniazzi, marchio perugino specializzato in maglieria femminile, ha scelto Digital Dust, boutique agency specializzata in social media strategy, content production e influencer marketing, per il coordinamento della comunicazione social e digital dei canali del brand.

Digital Dust ha ideato una proposta di lungo periodo, che mira a incrementare in maniera sostanziale nel tempo l’engagement e la consideration sui canali Instagram e Facebook ufficiali di Lorena Antoniazzi. La strategia prevede un piano editoriale organico e tailor made, supportato da una mirata attività di advertising in grado di comunicare appieno l’essenza e l’esclusività del brand, generando al contempo un costante online buzz utile all’incremento della brand awareness.


Leggi anche: CONTENT PRODUCTION VS CONTENT MARKETING: STEP COMPLEMENTARI DI UNA COMUNICAZIONE D’EFFETTO


Oltre alla gestione del progetto editoriale e delle attività pubblicitarie, il piano creato da Digital Dust prevede un'art direction per le pagine social del brand. La strategia è volta a raccontare la filosofia e i valori del marchio Lorena Antoniazzi, veicolandoli tramite lo studio dei canali social per esaltarne il look&feel complessivo. Si aggiunge poi, a completamento del pacchetto studiato dalla boutique agency, un’attività di community management costante, attenta e dedicata, finalizzata sia all’incremento dell’engagement delle pagine che al rafforzamento della loro presenza online.

La nuova acquisizione del brand Lorena Antoniazzi continua ad arricchire le collaborazioni nell’ambito fashion di Digital Dust, tra cui figurano anche Gruppo Giorgio Armani, Etro, Kering, Liu Jo, Luisa Spagnoli, LVMH, Missoni, Moschino, Safilo, Seventy, Pinko, Prada Group e Yoox Net a Porter Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI