Locman punta su The Big Now per il digitale

La scelta è stata presa dopo una consultazione che ha coinvolto altre tre agenzie

di Lorenzo Mosciatti
23 aprile 2018
Stefano-Pagani
Stefano Pagani

Nuovo incarico per The Big Now. L’agenzia milanese è dal mese di aprile, dopo essere imposta in una consultazione a quattro, il nuovo partner di riferimento per l’intera strategia di comunicazione digitale di Locman.

Proprio il digitale sarà per tutto il 2018 al centro della definizione del nuovo brand positioning e dell’intero percorso di comunicazione strategico-creativo che l’azienda dell’orologeria italiana ha affidato a The Big Now.

“Lo spirito ambizioso della nostra azienda ci ha sempre portato ad essere innovatori e visionari, caratteristica che tutti i nostri stakeholder ci hanno sempre riconosciuto. Per questo, in un momento di forte sviluppo che stiamo vivendo, abbiamo sentito l’esigenza di adeguare anche la nostra comunicazione agli standard più evoluti offerti dal mondo digitale”, afferma Marco Mantovani, fondatore e presidente di Locman. “L’energia positiva di The Big Now, le sue persone e il suo approccio solido e innovativo ci hanno fatto capire che poteva essere il partner più idoneo per accompagnarci nel nostro percorso di crescita”.

“Abbiamo la splendida opportunità di contribuire allo sviluppo di uno dei brand di orologeria più interessanti del panorama internazionale, uno degli ultimi rimasti a capitale interamente italiano”, aggiunge Stefano Pagani, co-founder e managing partner di The Big Now. “Dietro al brand non ci sono solo prodotti e know how di alto livello, ma anche una bellissima storia imprenditoriale fatta di persone, valori e passione italiana”.

Marco-Mantovani-Locman-2018
Marco Mantovani

In qualità di lead agency che coordinerà altre strutture verticali, The Big Now assume il ruolo di brand guardian occupandosi dello sviluppo creativo delle campagne di brand/prodotto, della digital content strategy e di guidare l’azienda in ottica consulenziale verso una nuova digital sell proposition mirata a rafforzare il canale di vendita online.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.