Da Loacker Remedia nasce Schwabe Pharma Italia. Firma la comunicazione Milk adv

L’agenzia è stata scelta tramite consultazione e ha realizzato il key visual utilizzato dall’azienda in tutti i canali, dal punto vendita ai social network

di Caterina Varpi
01 agosto 2017
schwabe

Loacker Remedia, azienda che da oltre 30 anni è attiva nel settore della cura dolce della persona realizzando prodotti fitoterapici e omeopatici, ha assunto ufficialmente la nuova denominazione di Schwabe Pharma Italia.

Per questa svolta che ha come primo obiettivo il rafforzamento della propria immagine di azienda multinazionale rigorosa e affidabile integrando e arricchendo il portfolio prodotti soprattutto nel settore del farmaco vegetale, l’azienda diretta da Hannes Loacker e supportata in questo passaggio dalla società di consulenza Marketing Blu, ha scelto la comunicazione di Milk adv.

La proposta dell’agenzia di Vicenza è stata scelta attraverso una consultazione tra più agenzie.

Il key visual di Milk presenta il nuovo profilo corporate dell’azienda e ne descrive la mission, che è quella di coniugare l’approccio olistico per la cura della persona con il metodo scientifico, per offrire una gamma completa di soluzioni naturali.

L’immagine ideata da Milk viene utilizzata in tutti i canali di comunicazione previsti per il lancio del marchio Schwabe Pharma Italia: comunicazione al trade e B2B, materiali di comunicazione per il punto vendita, comunicazione social e sito internet, sviluppato questo da Social Vision.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.