LL&L batte Red Cell e vince la gara Cookies

L’agenzia ha ottenuto l’incarico proponendo un’idea creativa che mette al centro l’unicità e il gusto dei prodotti e che è stata declinata in advertising e sul punto vendita a supporto di eventi locali

di Caterina Varpi
27 gennaio 2016
Cookies

LL&L si è aggiudicata contro Red Cell la gara per la creatività del brand Cookies. L’obiettivo della consultazione voluta da MEC3 prima della fine dell’anno era quello di individuare il partner che potesse celebrare appieno uno dei suoi principali marchi, Cookies, giunto ai suoi primi 15 anni.

LL&L ha ottenuto l’incarico proponendo all’azienda un’idea creativa che mette al centro l’unicità e il gusto delle ricette e che è stata declinata in advertising e sul punto vendita a supporto di eventi locali. LL&L affianca MEC3 anche in occasione di Sigep, la fiera del settore che si sta tenendo presso la Fiera di Rimini, per iniziative speciali durante la manifestazione stessa.

LL&L è partner di MEC3 dal 2013 e gestisce la comunicazione dell’azienda e dei suoi brand a 360° a livello internazionale. Headquarter nel riminese, l’azienda è leader mondiale nella produzione di ingredienti e semilavorati per la gelateria artigianale e la pasticceria ed esporta in 140 Paesi.

«Siamo veramente orgogliosi di questo incarico – commenta Alberto Tivoli, amministratore unico di LL&L – La collaborazione e la rinnovata fiducia di MEC3 rappresenta ancora una volta un consolidamento della nostra competenza nel food, maturata nel corso degli anni grazie a collaborazioni con aziende e brand di rilievo nel settore; seguire la comunicazione per MEC3, oggi leader mondiale, è per noi particolarmente stimolante perché ci vede impegnati a misurarci con contesti e strategie internazionali, ormai parte del nostro DNA».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.