Evolvere conferma LiveXtension per la comunicazione off e online

L’operatore italiano della generazione distribuita, recentemente acquisito da Eni gas e luce, ha scelto di continuare a lavorare con l’agenzia guidata da Gianni Fiammengo

di Lorenzo Mosciatti
20 gennaio 2020
Gianni Fiammengo
Gianni Fiammengo

Si apre un nuovo capitolo nella collaborazione tra LiveXtension ed Evolvere, tra i leader in Italia della generazione distribuita con un portafoglio di quasi 11mila impianti fotovoltaici in tutto il paese e una community di oltre 60mila iscritti.

Grazie al lavoro svolto dal 2018 a oggi e al solido rapporto di fiducia instaurato, a LiveXtension è stato infatti riconfermato l’incarico di affiancare Evolvere in tutte le attività di comunicazione, online e offline: dalla gestione delle property social alle campagne brand e acquisition, dalla strategia di comunicazione allo sviluppo della creatività.

LiveXtension guiderà la pianificazione del budget media a disposizione con l’obiettivo comune di contribuire all’acquisizione di nuovi clienti, a supporto del piano industriale della società.

Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension, dichiara: “Felici per la fiducia rinnovata e per gli ottimi risultati raggiunti in questi anni di collaborazione, continuiamo a lavorare insieme per sostenere la crescita di Evolvere in un settore altamente competitivo e in continuo cambiamento. Ancora una voltaLiveXtension si riconferma un partner competente su tutte le aree di attività legate al marketing e alla comunicazione”.

LiveXtension lavorerà a fianco del team marketing e digital di Evolvere guidato da Filippo Falcin, per concretizzare gli importanti obiettivi dell’azienda, ulteriormente rafforzati con il recente ingresso nel Gruppo Eni. Evolvere ambisce infatti a diventare protagonista assoluto della rivoluzione verso la sostenibilità e l’energia pulita, dove il prosumer, il piccolo produttore e consumatore di energia, assume un ruolo centrale.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial