Liqueedo compie un anno e rinnova con Parmalat per i social di Berna

La creative agency punta ad aiutare grandi e medie aziende a posizionarsi in rete tramite lo sviluppo di contenuti creativi, realizzati con un forte focus sulla vendita online

di Caterina Varpi
22 maggio 2017
Liqueedo_foto_2

La creative agency Liqueedo compie un anno e festeggia confermando l’incarico ricevuto nel 2016 da Parmalat per la gestione social del brand Berna.

L’agenzia, diretta da Domenico Armatore ha già consolidato la sua presenza sul mercato grazie alla collaborazione con brand nazionali e internazionali, quali Parmalat, Braccialini, SS Calcio Napoli.

«È stato un anno molto interessante per la nostra agenzia – ha dichiarato Armatore. – Abbiamo registrato una crescita molto positiva, ma soprattutto abbiamo avuto l’onore e il piacere di collaborare con aziende interessate alla nostra creatività e al nostro approccio orientato fortemente alla sperimentazione».

Liqueedo punta ad aiutare grandi e medie aziende a posizionarsi in rete tramite lo sviluppo di contenuti creativi, realizzati con un forte focus sulla vendita online.

«Realizziamo contenuti connessi alla strategia che possono essere poi distribuiti su vari canali digitali (social, website, newsletter, shop online, ecc.) – continua il founder Armatore. – Il nostro approccio “lìqueedo” – ispirato alla società contemporanea e alla continua trasformazione della Rete – ci consente di adattarci a una moltitudine di scenari e di mercati».

L’agenzia, che ha basato la sua identità sul valore del rispetto verso i clienti e il team, fin dalla sua nascita ha abbracciato le dinamiche dello smart working.

«In Liqueedo le persone hanno la possibilità di lavorare da casa il venerdì, ma soprattutto operano in serenità in un ambiente ideato per favorire la creatività (in ufficio, tra le altre cose, sono presenti un tavolo da ping pong e una consolle). Questo perché  crediamo che le dinamiche dello smart working rappresentino un forte beneficio per chi lavora nella nostra agenzia», ha concluso Armatore.

Liqueedo_foto_1

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.