LinkedIn si affida ancora a WebAds come partner per le Marketing Solutions

Il social network professionale punta, per il decimo anno consecutivo, sulla società guidata nel nostro paese dal managing director Constantijn Vereecken

di Lorenzo Mosciatti
23 marzo 2018
constantijn vereecken-webads
Constantijn Vereecken

WebAds, dal 2009 partner di LinkedIn per le Marketing Solutions in Italia, è stata riconfermata da LinkedIn per il decimo anno consecutivo.

WebAds supporta le aziende nella creazione e gestione della propria presenza sul social network professionale, dalla creazione della company page all’utilizzo di tutti gli strumenti di marketing solutions, su desktop e mobile. Grazie alla conoscenza del prodotto, la società mette a disposizione degli inserzionisti italiani che pianificano, sia sul mercato italiano che all’estero, le best practice di tutti i settori a livello internazionale.

LinkedIn conta a livello globale più di 546 milioni di membri e solo in Italia ha superato gli 11 milioni.

“Un Roi elevato e le accurate opzioni di targeting hanno reso LinkedIn il canale perfetto per implementare la nostra strategia sia a livello istituzionale che di contenuti”, commenta Sergio Oliveri, Head of Promotion & International Media Relations MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business. “Attraverso le InMail sponsorizzate siamo in grado di raggiungere e infine reclutare candidati che soddisfano perfettamente le nostre esigenze, mentre gli Sponsored Content hanno aiutato ad accrescere la brand awareness e le community #Spiritoleader e #Growingleader”.

“Siamo orgogliosi di rappresentare le LinkedIn Marketing Solutions in Italia”, afferma Constantijn Vereecken, Managing Director di WebAds. “Grazie all’esperienza maturata in questi anni, siamo certi di poter valorizzare in maniera vincente le LinkedIn Marketing Solutions sul mercato”.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.