• Programmatic
  • Engage conference

02/07/2019
di Rosa Guerrieri

Linear punta su PayClick per la lead generation

La compagnia assicurativa online riconferma la fiducia all’agenzia guidata da Luca Formicola per la messa a punto di una strategia di performance marketing orientata alla generazione di contatti

luca-formicola-payclick.jpg

Linear, compagnia assicurativa online del Gruppo Unipol, riconferma la fiducia all’agenzia di digital performance marketing PayClick, guidata dal ceo Luca Fomicola e parte di Cerved ON_ Marketing Services. La collaborazione, che ha preso il via ormai nel 2013, prevede una strategia di performance marketing orientata alla lead generation ad alta profilazione, con un focus sulle attività di e-mail marketing, per promuovere il risparmio con la polizza auto Linear insieme alla velocità di fare tutto online, alla sicurezza del Gruppo Unipol e all’affidabilità garantita da recensioni a 4 stelle. Ottimi fin dall’inizio i risultati, che sono andati aumentando nel corso degli anni: gli obiettivi di lead vengono raggiunti ogni mese a costi di acquisizione sostenibili. Da dicembre 2018, la strategia DEM è stata integrata anche su formati speciali, con l’obiettivo di incrementare i download dell’App Linear BestDriver: un’app che permette di monitorare lo stile di guida e premia gli automobilisti virtuosi che evitano di fare #LaCosaPiùStupida al volante.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI