Lindt sceglie Tribe Communication e Shaman per attività digital e punto vendita

Il Gruppo si è occupato della strategia di comunicazione, dello sviluppo della consumer promo e della social social amplification

di Caterina Varpi
22 aprile 2016
lindt-tribe

Prende avvio la partnership di comunicazione strategica del Gruppo Tribe con Lindt Italia per l’ideazione e lo sviluppo di attività digital e punto vendita a supporto della Lindt Difference.

Tribe Communication ha studiato la strategia di comunicazione che si sviluppa dal punto vendita all’online, passando attraverso l’ideazione del concept e la realizzazione dei materiali a supporto della comunicazione.

Shaman si è occupata dello sviluppo tecnico della consumer promo che mette in palio ogni giorno per 3 mesi, 10 Maxi Tavolette Excellence. La prima attivazione consiste in un consumer engagement studiato per dare modo al brand di svelare ai consumatori attraverso i suoi prodotti tavolette Excellence, Gamme Bleu e Lindor, i segreti che si nascondono dietro al cioccolato.

Il Gruppo ha quindi ideato la social amplification della campagna attraverso una strategia mirata sui canali Facebook e Instagram del brand.

Il Gruppo Tribe avvia così un’attività di coinvolgimento del consumatore che prevedrà nel corso di tutto il 2016 ulteriori attivazioni sui brand Excellence, Gamme Bleu, Lindor ed Hello.

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