A Mario Mele & Partners la gestione dei canali social e delle attività digital di Lindt Italia e Caffarel

Per le due aziende l’agenzia costruisce anche progetti di native adv e azioni di influencer engagement, e si occupa del planning e del buying di tutte le campagne pubblicitarie

di Caterina Varpi
02 marzo 2016
Lindt-LowePirella-Gara

Per il 2016, il Gruppo Mario Mele & Partners acquisisce la gestione delle attività di digital pr e social media management di Lindt Italia e Caffarel, aziende che fanno capo alla multinazionale  elvetica Lindt & Sprüngli e clienti storici dell’agenzia di comunicazione di Milano presieduta da Mario Mele.

MilleEventi, l’agenzia di media  relation e di digital pr del Gruppo,  si occupa della gestione delle due pagine Facebook italiane Lindt e Lindor, che insieme contano oltre 1 milione di fan, e della pagina Caffarel. Inoltre, si occupa dell’account Instagram Lindt Italia e Caffarel.

Per entrambe le aziende, Mario Mele & Partners costruisce anche progetti di native adv e azioni di influencer engagement, e si occupa del planning e del buying di tutte le campagne pubblicitarie.

Da poco il marchio ha affidato digital e punto vendita a Tribe Communication (leggi l’articolo dedicato).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.