Lindt Italia affida digital e punto vendita a Tribe Communication

Inizia la collaborazione tra il gruppo milanese e il brand dei Maîtres Chocolatiers

di Lorenzo Mosciatti
01 febbraio 2016
tribe-lindt

Lindt Italia ha scelto Tribe Communication come partner di comunicazione strategica su 4 brand del gruppo per il 2016 e il 2017.

Per le tavolette Excellence, Gamme Bleu e Lindor, la collaborazione prevede l’ideazione e lo sviluppo di attività digital e punto vendita a supporto della promessa di marca Lindt Difference.

Per Lindt Hello, il più giovane e social tra i brand del gruppo, l’intervento di Tribe Communication e Shaman, l’agenzia tecnologica del gruppo, comprende l’elaborazione di un piano strategico di attività digital, territoriali e punto vendita mirate a ingaggiare un target cosmopolita, trendy e sempre alla ricerca di novità.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.