LILT sceglie Ab Comunicazioni per comunicazione integrata e ufficio stampa

L’agenzia guidata da Andrea Bertoletti supporterà il cliente attraverso lo sviluppo di un piano strategico caratterizzato dallo studio di campagne mirate e attività di media relation e PR

di Caterina Varpi
07 settembre 2016
Andrea-Bertoletti
Andrea Bertoletti

Ab Comunicazioni, agenzia di comunicazione integrata guidata da Andrea Bertoletti, si aggiudica i servizi di comunicazione integrata e ufficio stampa per LILT – Lega Italiana Lotta ai Tumori.

L’incarico è stato assegnato tramite procedura di gara ad evidenza pubblica.

L’agenzia supporterà il cliente attraverso lo sviluppo di un piano strategico caratterizzato dallo studio di campagne di comunicazione mirate, con la realizzazione delle campagne pubblicitarie storicamente firmate LILT, attività di media relation e PR finalizzate alla promozione della missione istituzionale di prevenzione oncologica e al rafforzamento del brand nella sua dimensione sia centrale che territoriale.

Più nello specifico il team di Ab Comunicazioni supporterà LILT nella costruzione di una cultura collettiva della prevenzione oncologica attraverso azioni mirate al fine di sviluppare e consolidare il brand, potenziarne il posizionamento sul territorio rafforzandone il valore educativo e simbolico.

Ab-Comunicazioni-logo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.