Partnership tra Ligatus e Sociomantic

I clienti di Sociomantic avranno accesso all’inventario completo del Network Ligatus, che copre nove mercati europei, tra cui l’Italia, tramite l’acquisto automatizzato

di Cosimo Vestito
16 novembre 2016
ligatus

Ligatus, il network di Native e Performance di Gruner + Jahr, e Sociomantic Labs, una società del gruppo dunnhumby e leader mondiale nella fornitura di soluzioni pubblicitarie personalizzate per inserzionisti di imprese e-commerce, hanno annunciato oggi una collaborazione nel Programmatic Native strategico. Sociomantic si è integrato alla piattaforma SSP di Ligatus per rispondere alla crescente domanda di Programmatic Native da parte di inserzionisti ed editori a livello internazionale.

I clienti di Sociomantic avranno accesso all’inventory completo del Network Ligatus che copre nove mercati europei – Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia e Turchia – tramite l’acquisto in programmatic. Il Network Litagus è costituito da oltre 1.200 siti web premium editoriali selezionati, generando circa 31 miliardi di ad impression al mese, fornendo al pubblico di alta qualità un elevato potenziale di conversione. Questa partnership sosterrà gli inserzionisti europei desiderosi di favorire un dialogo più efficace con i consumatori in un contesto in cui la banner-blindness e gli ad blockers sono in ascesa.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.