IAB Forum: Ligatus entra nel video advertising. Accordo con MyVisto

Ai microfoni di Engage il racconto della partnership fatto direttamente da Sebastiano Cappa, Simone Pepino, Luca Argentero e Paolo Tenna

di Teresa Nappi
30 novembre 2017
MyVisto-Ligatus-IAB-Forum
Da sinistra: Simone Pepino, Sebastiano Cappa, Luca Argentero e Paolo Tenna

Un incontro che genera possibilità: è quello che IAB Forum ha visto nascere tra Ligatus e la piattaforma di video content MyVisto e che segna l’ingresso del network native nel mondo del video advertising.

L’accordo vede MyVisto produrre contenuti video originali attraverso i propri creator, e Ligatus impegnata nella parte di delivery di questi contenuti.

Presentata nell’ambito di un workshop, la partnership è stata poi descritta in modo dettagliato ai microfoni di Engage da Sebastiano Cappa e Simone Pepino, rispettivamente Country Manager e Sales Director di Ligatus Italia, e da Luca Argentero e Paolo Tenna, co-Founder di MyVisto.

Sul palco insieme ai quattro, si sono alternate le testimonianze di Orogel e Epson che hanno condiviso con il pubblico in sala i risultati – più che positivi – raggiunti con questo innovativo connubio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.