LifeGate si affida a BizUp per accrescere la visibilità del sito sui motori di ricerca

LifeGate.it vanta una community di oltre quattro milioni di persone accomunate dall’interesse per i temi ambientali e sociali e punta ad acquisire nuovo traffico mirato

di Caterina Varpi
17 settembre 2015
lifegate-BizUp

LifeGate ha scelto BizUp per l’ottimizzazione del portale LifeGate.it, che vanta una community di oltre quattro milioni di persone accomunate dall’interesse per i temi ambientali e sociali.

Di pari passo con lo spostamento dell’attività editoriale verso il mondo digitale, LifeGate.it punta sull’agenzia per accrescere la visibilità del network sui motori di ricerca e acquisire nuovo traffico mirato in ingresso.

Claudio Vaccaro

«Si tratta di una sfida che accettiamo con onore e che porteremo a termine con grande impegno e senso di responsabilità, considerata la mission di LifeGate. Siamo certi che l’approccio fortemente orientato al risultato che contraddistingue l’inizio di ogni nuovo progetto concorrerà al rafforzamento dell’identità del portale come media di riferimento nel mondo green», commenta Claudio Vaccaro, sales director di BizUp.

Alla promozione di uno stile di vita in cui le persone, il profitto e l’ambiente vivono in armonia, LifeGate affianca l’attuazione di iniziative concrete (come  Impatto Zero® per la riduzione delle emissioni di CO2 e LifeGateEnergy per la commercializzazione di energia rinnovabile) e l’erogazione di servizi di consulenza su sostenibilità, progetti di comunicazione ed efficientamento energetico, fornitura di gas ed energia rinnovabile.

Sempre per la strategia seo, BizUp è stata scelta a maggio da Advisato.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.