Lidl Italia sceglie ancora Plan.Net per i social media

L’incarico dell’agenzia digitale del Gruppo Serviceplan, che prevede il supporto nella produzione di contenuti per i profili della catena della GDO, è stato rinnovato per due anni

di Cosimo Vestito
18 dicembre 2018
lidl

Lidl Italia ha confermato per i prossimi due anni Plan.Net Italia, agenzia digitale del Gruppo Serviceplan, per la strategia di comunicazione sui social media. La collaborazione, nata nel 2017 (leggi l’articolo dedicato), prevede un supporto nella produzione di contenuti da destinare ai profili della catena della GDO.

In particolare, negli ultimi mesi la strategia sui social media è stata orientata su Instagram: Lidl Italia e Plan.Net, tanto che il numero di follower del profilo Instagram del marchio è cresciuto notevolmente e oggi possiede il maggior numero di “seguaci” nell’ambito della GDO.

“La conferma di Lidl per i prossimi due anni è una soddisfazione enorme, perché premia gli sforzi e l’impegno del team Plan.Net”, Commenta Michele Lorenzi, Ceo di Plan.Net Italia.

“Abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione con Plan.net forti del percorso di questo ultimo anno che ci ha portati a consolidare la nostra presenza social. Facebook, Instagram e Twitter sono canali di comunicazione sempre più cruciali per rimanere in contatto con i nostri clienti, per questo ci avvaliamo di un’agenzia innovativa e dal respiro internazionale come Plan.net. Siamo felici  di proseguire questo percorso che ci permetterà di integrare al meglio la nostra vision aziendale con spunti originali e coinvolgenti”, ha aggiunto Alessia Bonifazi, Head of Communications Lidl Italia dichiara.

Crediti:

  • Agenzia: Plan.Net Italia
  • Cliente: Lidl Italia
  • Head  of Communications: Alessia Bonifazi
  • Head of Social Media: Marco Lamoli
  • Social media Manager: Elisa Magnani
  • Art Director:  Igor Bajin, Simone Andrizzi, Matteo Busti, Giulia Usberti Fellini, Jasmine Tettamanti
  • Copywriter: Eleonora Demaldè
  • Account Director: Sara Ruggiero

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.