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19/07/2018
di Caterina Varpi

Lewis, nuovi servizi e dashboard per analisi e gestione delle campagne

L'agenzia guidata in Italia da Chiara Morelli aggiorna il servizio Lewis Analytics con tre nuove dashboard e nuovi servizi nati per aiutare i clienti ad ottenere di più dai propri canali e contenuti

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Lewis annuncia tre nuove dashboard di analisi visiva e diverse nuove funzionalità disponibili anche per l'Italia, introdotte grazie a un significativo investimento nel servizio Lewis Analytics. L'agenzia ha infatti sviluppato nuove dashboard di analisi basate su cloud per fornire ai clienti un livello più profondo di reporting, approfondimento, misurazione dei risultati aziendali e gestione proattiva delle campagne di comunicazione. Ecco le tre novità. Lewis Analytics Lite è una soluzione entry level in grado di fornire, a costi contenuti, report e approfondimenti in cloud. Viene sfruttata la tecnologia GDS (Google Data Studio). Lewis Analytics Premium è una soluzione di analisi avanzata basata su cloud che consente ai clienti di integrare diversi set di dati per analisi e insight approfonditi. Per svilupparla, l'agenzia ha collaborato con la piattaforma cloud-business Domo. Infine, Lewis Analytics Real-Time è un set di strumenti di visual analytics integrati, per la gestione di crisi e/o problemi. L'agenzia guidata in Italia da Chiara Morelli rilascia inoltre, nuovi servizi nati per aiutare i clienti ad ottenere di più dai propri canali e contenuti. Tra questi, Site Testing, che permette di migliorare rapidamente i siti dal punto di vista dell’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO), Site Intercepts, per acquisire valore e insight dai visitatori web/app grazie a feedback o conversioni e High Octane PR (HOPR), che unisce in tempo reale pubblicità social e nativa, comunicazioni integrate per i brand. Giles Peddy, SVP Emea Corporate Development, ha dichiarato: “Lewis aiuta i brand a plasmare il proprio futuro, e per farlo riconosciamo la necessità di essere data smart. Il lancio di questi nuovi strumenti e funzionalità di Lewis Analytics ci permetterà di supportare ulteriormente i nostri clienti nella gestione di programmi di marketing sempre più complessi. Siamo entusiasti dei feedback iniziali e ci aspettiamo che il roll-out aumenti in parallelo al numero di clienti e prospect che si rivolgeranno a noi per capire, gestire e misurare meglio il marketing e le comunicazioni”.

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