Ferrarelle: Leo Burnett vince la gara per le campagne

L’agenzia guidata da Romeo Repetto subentra ad Havas Milan e porterà il marchio su tv, esterna, digital e stampa. Il planning è gestito da Carat

di Caterina Varpi
19 aprile 2019
Romeo Repetto
Romeo Repetto

Ferrarelle ha scelto a seguito di una gara, che si è aperta a gennaio e si è chiusa a fine marzo, Leo Burnett come agenzia creativa.

L’agenzia guidata da Romeo Repetto, che si è avvalsa della collaborazione del team strategico di Publicis Groupe, porterà il marchio on air con una campagna che sarà on air su tv, esterna, digital e stampa. La realtà subentra ad Havas Milan, che avrebbe partecipato al pitch e che ha seguito Ferrarelle per molti anni.

Non si segnalano novità dal punto di vista del media, che resta gestito da Carat.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.