Leo Burnett nuova agenzia degli Internazionali d’Italia

La comunicazione comprenderà i canali tradizionali, iniziative di co-marketing e promozione, digital e local activation

di Caterina Varpi
07 marzo 2019
Lorenzo Crespi, Romeo Repetto e Selmi Barissever
Lorenzo Crespi, Romeo Repetto e Selmi Barissever

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, sarà il nuovo partner di comunicazione per i prossimi due anni degli Internazionali BNL d’Italia, grazie alla vittoria del beauty contest, indetto dall’Organizzazione dell’evento e svoltosi a cavallo tra il 2018 e il 2019.

L’incarico riguarda lo sviluppo del concept di posizionamento e comunicazione della Manifestazione, la più rilevante in Italia e tra le più prestigiose del circuito mondiale del tennis.

La comunicazione riguarderà tutti gli aspetti del torneo, che negli ultimi anni ha registrato una grande e costante crescita di pubblico e interesse, e comprenderà i canali tradizionali, iniziative di co-marketing e promozione, digital e local activation.

«Un’altra vittoria per la nostra agenzia che, ancora una volta, premia il percorso intrapreso e il nostro lavoro – dice Repetto – siamo molto orgogliosi che un evento di tale portata abbiamo scelto di presentarsi al mondo con la nostra creatività».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.