• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2019
di Caterina Varpi

Leo Burnett nuova agenzia degli Internazionali d'Italia

La comunicazione comprenderà i canali tradizionali, iniziative di co-marketing e promozione, digital e local activation

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, sarà il nuovo partner di comunicazione per i prossimi due anni degli Internazionali BNL d’Italia, grazie alla vittoria del beauty contest, indetto dall’Organizzazione dell'evento e svoltosi a cavallo tra il 2018 e il 2019. L’incarico riguarda lo sviluppo del concept di posizionamento e comunicazione della Manifestazione, la più rilevante in Italia e tra le più prestigiose del circuito mondiale del tennis. La comunicazione riguarderà tutti gli aspetti del torneo, che negli ultimi anni ha registrato una grande e costante crescita di pubblico e interesse, e comprenderà i canali tradizionali, iniziative di co-marketing e promozione, digital e local activation. «Un’altra vittoria per la nostra agenzia che, ancora una volta, premia il percorso intrapreso e il nostro lavoro – dice Repetto - siamo molto orgogliosi che un evento di tale portata abbiamo scelto di presentarsi al mondo con la nostra creatività».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI