Leo Burnett è la nuova agenzia creativa di Giovanni Rana: vinta la gara

Le due aziende tornano a lavorare insieme dopo la fortunata campagna “Indovina chi viene a cena”, in una collaborazione durata fino al 2010

di engage
12 marzo 2014
Giorgio Brenna
Giorgio Brenna

La nuova ricetta per la comunicazione di Giovanni Rana si chiama Leo Burnett

Alla fine di una gara che ha coinvolto diverse sigle, è infatti l’agenzia guidata da Giorgio Brenna ad aggiudicarsi l’incarico per la comunicazione dei prodotti dell’azienda alimentare per il prossimo biennio. Le due aziende ritornano così a lavorare insieme, dopo la fortunata campagna “Indovina chi viene a cena”, ideata da Leo Burnett per Giovanni Rana, in una collaborazione che è durata fino al 2010.

In seguito l’agenzia di riferimento per l’azienda è stata EuroRSCG Milano, oggi diventata Havas Worldwide.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.