• Programmatic
  • Engage conference

Lee sceglie VMLY&R come agenzia creativa di riferimento a livello globale

La nomina dell'agenzia di WPP, la prima di questo tipo nei 130 anni di storia del marchio, è avvenuta senza un formale processo di gara

lee-smiley-770x513.jpg

Lee, il marchio produttore di pantaloni jeans, ha scelto VMLY&R come agenzia creativa di riferimento a livello globale. La nomina, la prima di questo tipo nei 130 anni di storia dell’azienda, è avvenuta senza un formale processo di gara. Secondo i dati di Kantar, negli Stati Uniti Lee ha spento circa 15 milioni di dollari in pubblicità nel 2018. “Abbiamo l’opportunità e la responsabilità di innovare e modernizzare non solo i nostri prodotti, ma anche il modo in cui coinvolgiamo i consumatori nel mondo e ci connettiamo con loro”, ha dichiarato Chris Waldeck, Executive Vice President & Global Brand President di Lee, “Insieme alla squadra di VMLY&R daremo energia all’eccellenza creativa e svilupperemo relazioni con i nostri consumatori in nuovi ed entusiasmanti modi”. Dopo una gara durata sei mesi, VMLY&R è stata inoltre scelta da Intel come agenzia creativa a livello globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI