• Programmatic
  • Engage conference

28/01/2020

Le Carose affida all'agenzia Cream la digital strategy

Il team di creativi si sta occupando del consolidamento e dell'ottimizzazione delle performance sul web del brand salentino

lecarose.jpg

Il brand salentino di gioielli Le Carose ha scelto il team di creativi digitali Cream per il consolidamento e l'ottimizzazione delle performance sul web. La prima connessione fra l'agenzia e il brand è avvenuta in occasione dell'apertura del nuovo flagship store a Lecce, con la richiesta di un lavoro di comunicazione che puntasse i riflettori sull'estensione del retail, tanto offline quanto sul web. L’agenzia ha quindi proceduto con una diagnosi della presenza online dell’azienda e dei trend di mercato. Questo lavoro è stato il punto di partenza per l'implementazione di una strategia digitale multichannel, che continuasse ad agire su tutti i touchpoint nella customer experience, proponendo nuovi funnel di vendita. Nell’ultimo trimestre 2019 Le Carose, inoltre, ha richiesto a Cream un piano strategico multi-canale, che prevedesse una serie di campagne a performance, con l’obiettivo di portare traffico e conversioni sull’e-commerce. L’azienda salentina ha quindi deciso di rimaneggiare l'intera architettura digitale, affidando a Cream la realizzazione di una nuova piattaforma e-commerce.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI