Red, Laura Petillo allo sviluppo di planning strategico e marketing digitale

L’agenzia guidata da Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis si rinforza con la manager ex Leo Burnett e Brand Portal

di Caterina Varpi
30 marzo 2020
Laura Petillo
Laura Petillo

Nuovo ingresso in Red Robiglio & Dematteis. Si tratta di Laura Petillo che entra nel team per sviluppare strategic planning e digital coordination.

Laura Petillo ha maturato una lunga esperienza in termini di brand building, prima di tutto in Leo Burnett. Tra il 2007 e il 2012 è stata infatti per l’agenzia di Publicis Groupe Account Manager For Creative Development per il Gruppo Fiat e poi per FCA, seguendo la comunicazione internazionale per oltre 80 mercati, sia di Fiat Automobiles che di Alfa Romeo.

Nel 2016 entra in Brand Portal come Client Service Director and Head of Account Department. Discovery Real Time, Suzuki, Samsung e UniCredit sono i maggiori brand per cui lavora.

Nel frattempo diventa imprenditrice fondando con la sua famiglia Campomare, società agricola per la produzione di olio d’oliva e vino rosso.

Nella società di consulenza guidata da Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, Laura Petillo si occuperà di planning strategico anche con l’obiettivo di sviluppare il marketing digitale la cui importanza per Red cresce di giorno in giorno.

Riccardo Robiglio commenta: “Dopo una lunga ricerca e selezione, siamo molto contenti dell’arrivo di Laura. E’ una eccellente professionista della comunicazione con una preparazione sia strategica che tecnica che creativa. Ha lavorato molto nei mercati esteri e questo è per noi un ulteriore arricchimento. Con lei il nostro gruppo cresce ulteriormente in termini di seniority, di professionalità, e questo ci consentirà di offrire alle aziende un servizio di consulenza ancora più alto e vicino”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial