Laura Negrini è il nuovo Studio Director di Prodigious, product platform del gruppo Publicis

Gestirà le attività di produzione stampa e sarà a capo di un team 50 persone. Entra nello staff come Digital Studio Director anche Mauro Ceppi

di Caterina Varpi
29 ottobre 2014
Laura_Negrini

Laura Negrini è il nuovo studio director di Prodigious, Product Platform del gruppo Publicis, in sostituzione di Laura Moltrasio.

La manager gestirà tutte le attività di produzione stampa di Prodigious in Italia, sarà a capo di un team di cinquanta persone tra Torino, Roma e Milano e porterà la sua importante esperienza all’interno della squadra. Laura lavora nella società da più di sei anni come responsabile delle sedi di Milano e vanta oltre 25 anni di carriera nel settore.

Mauro Ceppi

Entra nel team come digital studio director anche Mauro Ceppi, con lo scopo di ampliare l’offerta dell’azienda in Italia anche in ambito digitale. Mauro, dal 2000, si occupa di sviluppo e comunicazione digitale e negli ultimi nove anni ha ricoperto il ruolo di digital delivery manager e account supervisor in Publicis Italia.

Queste nomine confermano l’ambizione della piattaforma di offrire ai clienti diretti e alle agenzie un forte supporto locale attraverso una rete già presente in venti location in tutto il mondo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.