Latteria Merano conferma l’incarico a Sprim Italia come agenzia di comunicazione

L’agenzia seguirà pianificazione media e pr, la comunicazione digital, le creatività, la consulenza strategica e darà il suo supporto al lancio di nuovi prodotti

di Cristina Oliva
27 febbraio 2015
latteria-merano-logo

Latteria Merano ha confermato per il terzo anno consecutivo l’incarico a Sprim Italia come agenzia di comunicazione. Nel 2015 Sprim continuerà a gestire gli aspetti creativi e operativi legati alle attività web e social dei brand ‘Latteria Merano’ e ‘Bella Vita’, l’ufficio stampa corporate e di prodotto nonché una serie di campagne stampa pianificate sui principali periodici di settore.

La collaborazione nasce, prima di tutto, per supportare l’evoluzione del posizionamento strategico dell’azienda rispetto ai valori di sostenibilità, nutrizione e benessere, e che si è tradotta nel lancio di nuove linee, come gli yogurt ‘Bella Vita’ senza lattosio.

«Siamo davvero soddisfatti di poter supportare la crescita di un’azienda altoatesina che produce yogurt e drink funzionali di altissima qualità, riuscendo ad offrire un supporto concreto e ‘su misura’ grazie da un lato a competenze multidisciplinari e alla sua esperienza nel food marketing, ma anche alla passione nel valorizzare le eccellenze alimentari del nostro territorio», commenta Alessandra Ciliberto, health marketing & communication manager di Sprim Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.