Lapo Brogi entra nella prima linea di Gruppo Prodea

L’ex direttore generale di Cayenne dal 1 maggio è il nuovo Strategic Business Director della società guidata dall’a.d. Marco Cicchetti

di Lorenzo Mosciatti
14 maggio 2019
Lapo-Brogi

Lapo Jacopo Brogi entra a fare parte della prima linea del Gruppo Prodea: dal 1 maggio 2019 è infatti il nuovo Strategic Business Director. Il manager, proveniente da Cayenne, assume il nuovo ruolo lavorando al fianco dell’amministratore delegato Marco Cicchetti per la gestione dei progetti strategici e delle operazioni straordinarie del gruppo.

Lapo Brogi fino ad ottobre 2018 ha ricoperto il ruolo di direttore generale di Cayenne e socio del comitato esecutivo. Dal 1998 al 2008 è stato responsabile delle attività Marketing e Comunicazione di Renault prima in Italia poi in sede a Parigi per il mercato francese ed europeo.

Lapo Jacopo Brogi, ha commentato: “Sono onorato della fiducia ricevuta dal Gruppo Prodea composto da eccellenti professionalità. Otto strutture, tutte complementari tra di loro. Insieme al cda ed il management team, porteremo avanti la strategia di sviluppo intrapresa dal gruppo. Stiamo lavorando intensamente per focalizzare il nostro modello di business sempre più sui servizi ad alto valore aggiunto e sulla diversificazione delle strutture per acquisire la catena di competenze necessarie per uno sviluppo orizzontale. Stiamo infine accelerando il processo di internazionalizzazione. Nel mondo dell’’experience events’, in costante evoluzione, ci attendono importanti sfide e continueremo ad essere curiosi e attenti per soddisfare al meglio le necessità dei nostri clienti e partner”.

Marco Cicchetti aggiunge: “Siamo molto contenti che un manager come Lapo Brogi sia entrato nel gruppo ricoprendo un ruolo di primaria importanza. Credo che le sue competenze ed un differente approccio al mercato possano essere per tutti noi un importante valore aggiunto così come la commistione di due differenti percorsi professionali che oggi si sono incontrati”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.