Cayenne, il Coo e socio Lapo Brogi lascia l’agenzia

Nuove sfide professionali in vista per il manager

di Caterina Varpi
13 marzo 2019
Lapo-Brogi

Lapo Brogi esce da Cayenne per affrontare nuove sfide professionali.

Entrato in agenzia nel 2009, Brogi è stato prima Coo di Cayenne e poi, dal 2012, anche socio. In precedenza il manager ha lavorato come Brand Communication Manager in Renault a Roma e a Parigi.

“Dieci anni nell’auto e quasi 10 in pubblicità. E’ arrivato il momento di affrontare nuove sfide in nuovi settori. E’ stata un’avventura fantastica e lascio clienti e colleghi che ringrazio e ricorderò per sempre, ma é per me arrivato il momento di dedicarmi ad altri progetti. Un grazie particolare a Peter Grosser, che mi ha accolto e poi stimolato durante tutto questo periodo”, dichiara Lapo Brogi nel comunicato stampa diffuso dallo stesso manager.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.