Lamborghini lancia il suo primo SUV con Beyond The Line

L’agenzia ha vinto una consultazione che ha visto coinvolte sigle nazionali e internazionali ed è al lavoro sulla campagna integrata

di Caterina Varpi
14 settembre 2017
lamborghini-urus

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte sigle nazionali e internazionali, è l’agenzia milanese Beyond The Line ad aggiudicarsi l’incarico per la comunicazione integrata del nuovo Super SUV di casa Lamborghini.

Il lancio mondiale di Lamborghini Urus è previsto per il 4 dicembre.

L’agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna integrata di comunicazione. Il teaser è stato presentato il 12 settembre, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte.

Beyond the Line è una Content Agency indipendente e italiana specializzata nella consulenza strategico-creativa e nell’ideazione, creazione e produzione di contenuti.

Il nuovo incarico arriva ad arricchire una lista clienti di alto profilo, per i quali l’agenzia ha sviluppato progetti integrati, quali: Audi, Heineken, Moet & Chandon, Belvedere Vodka, Riva, Ruinart, Ermenegildo Zegna, per citarne alcuni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.