• Programmatic
  • Engage conference

14/09/2017
di Caterina Varpi

Lamborghini lancia il suo primo SUV con Beyond The Line

L'agenzia ha vinto una consultazione che ha visto coinvolte sigle nazionali e internazionali ed è al lavoro sulla campagna integrata

lamborghini-urus.jpg

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte sigle nazionali e internazionali, è l'agenzia milanese Beyond The Line ad aggiudicarsi l'incarico per la comunicazione integrata del nuovo Super SUV di casa Lamborghini. Il lancio mondiale di Lamborghini Urus è previsto per il 4 dicembre. L'agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna integrata di comunicazione. Il teaser è stato presentato il 12 settembre, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte. https://www.youtube.com/watch?v=wbEy-D1D0_c Beyond the Line è una Content Agency indipendente e italiana specializzata nella consulenza strategico-creativa e nell’ideazione, creazione e produzione di contenuti. Il nuovo incarico arriva ad arricchire una lista clienti di alto profilo, per i quali l'agenzia ha sviluppato progetti integrati, quali: Audi, Heineken, Moet & Chandon, Belvedere Vodka, Riva, Ruinart, Ermenegildo Zegna, per citarne alcuni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI