Lagostina affida la digital presence a xister

Il primo passo sarà il lancio del nuovo sito istituzionale, previsto per il prossimo autunno. Entro la fine dell’anno il restyling degli asset proprietari e lo sviluppo della strategia social

di Rosa Guerrieri
24 marzo 2014
Lagostina

Lagostina ha scelto l’agenzia creativa xister per rinnovare la propria immagine e la propria presenza sul web.

Il primo passo in questa direzione sarà il lancio del nuovo sito istituzionale, previsto per il prossimo autunno. Entro la fine dell’anno seguirà il restyling degli asset proprietari e lo sviluppo della strategia social, che affiancati da contest digitali e da una nuova linea editoriale avranno l’obiettivo di veicolare la nuova piattaforma creativa del brand, da oltre un secolo attiva nella progettazione di utensili per cucina.

La strategia prevede step successivi che traghetteranno lo storico brand di Omegna, che dal 2005 fa parte del Groupe SEB, verso nuove opportunità di business development offerte dal mondo dell’omnichannel commerce.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.