• Programmatic
  • Engage conference

26/07/2019
di engage

L’agenzia You Events diventa Younity e punta sulla “biocreatività”

La società italiana specializzata nei grandi eventi si trasforma in una boutique di comunicazione ed eventi che si focalizza sullo sviluppo sostenibile

Patrik Oriot

Patrik Oriot

You Events - agenzia italiana con pluridecennale esperienza nel settore dei grandi eventi, per clienti nazionali e internazionale - si trasforma e diventa Younity, con un nuovo posizionamento. "Nasce oggi Younity, la prima agenzia di Biocreatività (creatività per la vita), fortemente orientata allo sviluppo sostenibile in tutte le sue accezioni" - si legge in un comunicato della società. Younity punta quindi ad apparire come una "una boutique di creatività per la vita, in cui il pensiero creativo, le campagne di comunicazione, gli eventi e ogni attività di marketing e promozione specifica e diretta verso i consumatori, vogliono contribuire al futuro sostenibile del pianeta". Questo cambiamento deriva dalla visione del Ceo e fondatore di You Events, e ora Ceo e fondatore di Younity, Patrik Oriot: “La nostra mission - spiega - è diventare la prima agenzia di Biocreatività, e cioè di creatività per la vita, che sviluppi progetti di comunicazione ed eventi sostenibili per aziende nazionali e internazionali”. “Per essere protagonisti di un cambiamento necessario nell’utilizzo delle risorse economiche, sociali e naturali, contamineremo i progetti di comunicazione con idee, materiali e contenuti sostenibili - continua il Ceo di Younity -. Allineeremo le aspirazioni di sostenibilità delle aziende in campagne capaci di massimizzare l’impatto positivo sulle questioni ambientali e sociali che più ci stanno a cuore. Un nuovo modo di fare comunicazione, che metta al centro il nostro pianeta. Promuoveremo partnership tra aziende, enti, istituzioni e associazioni non profit, al fine di rispondere ai bisogni e alle aspirazioni dell'uomo. Vogliamo diffondere la cultura della sostenibilità economica, ambientale e sociale capace di portare a un beneficio attuale e a lasciare un’eredità alle generazioni future”. Anche il claim e il pay-off sono fortemente orientati alla sostenibilità a tutto tondo: “Siamo quello che faremo. Con un unico obiettivo comune: il pianeta, l’uomo. noi. Il futuro è Younity”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI