• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/03/2022
di Alessandra La Rosa

L’agenzia digital Matiba amplia il portfolio con 4 nuovi clienti

Nuovi progetti, italiani e internazionali, per la società specializzata in comunicazione online, guidata da Massimo Maestri

matiba.jpg

Matiba, agenzia di digital marketing che studia e sviluppa progetti digitali per supportare le piccole, medie e grandi aziende nella creazione ed espansione del proprio business online, amplia il portfolio con l’acquisizione di quattro nuovi clienti.

Le acquisizioni sono avvenute per incarichi diretti da parte dei clienti dopo aver valutato diverse agenzie. 

I primi due sono internazionali. Si tratta di Ace Digital Plus, azienda di Dubai che si occupa di trading, marketing e ricerche di mercato nel settore tecnologico, e la svizzera Blockchain Plus, sempre di proprietà di Ace Digital Plus, che si occupa in particolare sia di servizi dedicati alla blockchain, sia inerenti a consulenza e formazione, come anche servizi di network marketing e affiliate marketing.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE DIGITAL


In entrambi i casi Matiba ha realizzato il restyling dei siti web internazionali.

L’agenzia ha anche ottenuto la fiducia di due aziende toscane. Dopo Arnolfo di Cambio a gennaio, sono infatti stati acquisiti due nuovi clienti nel settore design e arredamento: Maison Giusti Portos, brand specializzato nella lavorazione e nella realizzazione di letti e complementi d'arredo in ferro battuto e non solo, e Sigerico, azienda attiva nella produzione di arredi dal design d’autore per casa e ufficio.                 

Maison Giusti Portos ha affidato a Matiba la gestione della comunicazione social organica e a pagamento Facebook, Instagram e LinkedIn. Sigerico invece oltre alla comunicazione social organica e a pagamento Facebook, Instagram e LinkedIn ha affidato all’agenzia anche l’attività di SEO del sito per migliorare il posizionamento sul mercato di riferimento.

Cos'è Matiba

Matiba è un'agenzia specializzata nello sviluppo di idee e progetti digitali, nata con l’intento di affiancare le PMI e le multinazionali nel loro processo di crescita online. La società è nata nel 2018, per poi essere integrata nel 2020 in Aida Partners a supporto della divisione digital. Dal 2021 è tornata ad essere indipendente con una nuova sede a Pero (MI).

È guidata da Massimo Maestri (ex Argomenta, Jona, MilanoForward) con il supporto attivo di Ilaria Conti (ex Wellnet, ex Agorà) come account executive.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI