• Programmatic
  • Engage conference

16/09/2019
di Caterina Varpi

La Martina sceglie Attila&Co. come partner di comunicazione

L’agenzia milanese affiancherà l’azienda nell’attività di consulenza strategica, dal media planning alle collaborazioni, nella gestione delle media relations e delle campagne di digital PR e influencer marketing

La-Martina-FW19.jpg

Attila&Co. a partire da settembre rappresenterà La Martina, brand di abbigliamento e accessori per il mondo del polo. L’agenzia milanese di cross media public relations capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico affiancherà l’azienda, nel 2019-2020, nell’attività di consulenza strategica, dal media planning alle collaborazioni, nella gestione delle media relations, istituzionali e di prodotto, e delle campagne di digital PR e influencer marketing, in Italia e Germania. “La Martina è un brand iconico, capitanato da un imprenditore visionario che da 30 anni a questa parte è fonte di ispirazione di uno tra gli sport più nobili del pianeta: il Polo”, sostiene Andrea d’Amico, Managing Partner Attila&Co. “Uno sport che in passato è stato erroneamente associato ad un luxury lifestyle ormai anacronistico, ma che è prima di tutto espressione di valori umani imprescindibili, come il coraggio, l’eleganza, l’onore, il fair play e la camaraderie. Valori che La Martina da sempre rappresenta nelle sue iniziative di marca e nelle sue collezioni. Abbiamo accettato con entusiasmo la sfida lanciata dal fondatore Lando Simonetti e dal Ceo Enrico Roselli. Sarà una bellissima avventura.” La Martina si aggiunge al portfolio sport-lifestyle dell’agenzia a clienti quali Puma, Rossignol, North Sails, P448, Fred Perry, Moose Knuckles e Goretex.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI