La Martina sceglie Pro Web Consulting per la strategia Seo

Il team dell’agenzia si occuperà del posizionamento sui motori di ricerca del sito del brand di moda partendo da un audit strategico. Il progetto avrà respiro internazionale

di Teresa Nappi
01 marzo 2018
La-martina-Logo-pro-web

Pro Web Consulting riconferma la propria expertise nell’ambito moda tramite una nuova acquisizione di alto livello: La Martina, brand legato all’universo del Polo e poi diventato marchio lifestyle iconico, simbolo di eleganza ma sempre con forti connotazioni sportive.

Pro-Web-Diego-Stramezzi
Diego Stramezzi

«La nostra expertise nel fashion ci garantisce di affrontare un progetto importante come quello di La Martina con la consapevolezza di poter portare ottimi risultati», spiega Diego Stramezzi, Head of Sales Operations di Pro Web Consulting. «Conosciamo perfettamente le peculiarità dell’ambito e i vincoli che limitano alcuni dei potenziali interventi Seo da intraprendere: sono sicuro che dimostreremo nuovamente come l’approccio Seo possa essere vincente anche scendendo a compromessi con le esigenze visuali e comunicative del cliente e del settore».

Il team di Pro Web si occuperà, nello specifico, della strategia Seo a partire da un audit strategico, per un progetto dal respiro internazionale, declinato sul mercato italiano e su quello inglese.

«La fiducia accordata a Pro Web Consulting», aggiunge Alessandro Milia, Head of Global Omnichannel di La Martina, «deriva dal loro bagaglio di success stories in una industry complessa come il fashion e nella loro capacità di gestire progetti legati all’e-commerce e orientati all’internazionalità».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.