La Lexus Experience al Salone dell’Auto di Torino con T&P e Access

L’area espositiva del marchio è ispirata all’antico concetto giapponese del takumi, il saper fare artigianale

di Lorenzo Mosciatti
08 giugno 2018
Lexus-Experience

Lexus partecipa alla quarta edizione del Salone dell’Auto, in corso a Torino (da mercoledì 6 a sabato 10 giugno) presso il Parco del Valentino. L’area espositiva del marchio è ispirata all’antico concetto giapponese del takumi, il saper fare artigianale, ed è stata ideata da Access in collaborazione con T&P.

Concepita come uno spazio di luxury lifestyle, l’area Lexus è caratterizzata da pareti intagliate che attraverso un gioco di forme lasciano intravedere il sofisticato design delle due nuove vetture in esposizione: Lexus Nx e Lexus Lc.

Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra T&P, agenzia di comunicazione e media di Toyota e Lexus Italia, e Access, la unit specialist di live communication di GroupM, che ha curato il progetto in tutti i suoi aspetti: dallo sviluppo del concept creativo alla produzione complessiva della Lounge Lexus, fino alla gestione operativa dell’evento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.