Krug sceglie Disko per la strategia digitale globale

L’agenzia ha vinto la gara indetta dalla nota casa produttrice di champagne. Al pitch hanno preso parte anche Isobar e BBDO

di Teresa Nappi
18 gennaio 2019
Krug-logo-Disko

Champagne Krug ha affidato a Disko la definizione della strategia digitale a livello globale.

Krug è una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo con sede a Reims, nella regione della Champagne-Ardenne.

Fondata nel 1843, è oggi diretta dalla quinta generazione della famiglia Krug pur essendo di proprietà del grande gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy (LVMH).

Disko si occuperà inoltre della creatività e della distribuzione dei contenuti sull’intero ecosistema della Maison.

La gara, orchestrata da VT Scan, ha incluso le agenzie Isobar e BBDO.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.