Koelliker sceglie Omni@ come centrale media

Le attività di comunicazione pianificate dalla sigla di Omnicom Media Group guidata da Francesca Costanzo sono partite a inizio 2016

di Caterina Varpi
08 aprile 2016
francesca_costanzo_Omnia-Omnicom
Francesca Costanzo

Koelliker ha scelto la nuova sigla del Omnicom Media Group, Omni@ (leggi l’articolo dedicato alla nascita dell’agenzia), per la gestione del proprio budget media in Italia a seguito di una consultazione che ha coinvolto diverse realtà.

Koelliker, sin dagli anni ’50, offre soluzioni su misura per soddisfare in Italia le necessità di sviluppo commerciale e di tutte le esigenze logistiche di marchi automobilistici, oggi Mitsubishi Motors e Ssangyong Motors. La società lavorava in precedenza con Starcom Mediavest Group mentre l’agenzia creativa di riferimento per il nostro Paese è Trash Adv di Marco Linguanti e Carlo Capella.

Le attività di comunicazione pianificate sono partite a inizio 2016 e riguardano entrambi i marchi rappresentati. Si avvalgono delle capacità di interpretazione strategica dell’agenzia guidata da Francesca Costanzo per differenziare messaggi e contenuti in funzione delle target audiences individuate e dei ritorni richiesti dal cliente. Il digital è gestito internamente, in sinergia con Omni@.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.