• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2019
di Andrea Salvadori

Kiwi, new business e nuovi ingressi. Sampietro: «Ricavi 2019 ad oltre +30%»

L'agenzia digitale, riconfermata da Star per social e digitale, prevede un giro d'affari di oltre 2 milioni di euro. In vista nuovi ingressi senior nell'area creativa

Business in crescita, nuovi clienti e nuovi ingressi in arrivo per Kiwi, l’agenzia che proprio oggi ha reso noto di essere stata riconfermata da Star per la gestione dei canali social e di tutte le property digitali dei marchi Star, Saikebon e Sognid’oro. «Ad oggi possiamo già contare su ordinativi pari al fatturato dello scorso anno, tanto che prevediamo di chiudere l’anno con un giro d’affari di oltre 2 milioni di euro, più del 30% in più rispetto agli 1,5 milioni del 2018», spiega Giancarlo Sampietro, General Director dell’agenzia parte del gruppo All Communication. «Siamo molto soddisfatti, la crescita organica è quella che abbiamo previsto. Paga la scelta di puntare su partnership strategiche di medio e lungo termine con un numero selezionato di clienti», sottolinea il General Director. «Pe rispondere in modo sempre più efficiente alle richieste delle aziende, abbiamo avviato tra l’altro una riorganizzazione dello staff creativo che vedrà presto l’ingresso di nuovi talenti senior che andranno a completare la direzione creativa dell’agenzia sotto la guida sempre di Federico Castelli». Tra i clienti principali di Kiwi figurano, oltre a Star, Honor (il brand di Huawei), Beiersdorf, Aldi e Yap, l'applicazione di mobile banking dedicata ai giovani di Nexi, solo per citarne alcuni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI