Kiwari si affida a PinKommunication per ufficio stampa e pr

Focus della collaborazione: creare cultura sul tema dell’eCouponing, elemento chiave del business dell’azienda attiva a livello internazionale

di Roberta Simeoni
17 marzo 2014
Marco Rivosecchi - Kiwari
Marco Rivosecchi

Kiwari, azienda attiva a livello internazionale nel digital direct marketing con sedi a Milano, San Paolo, Madrid e Londra, si affida a PinKommunication per lo sviluppo di un progetto di ufficio stampa e public relation. Focus dell’attività: creare cultura sul tema dell’eCouponing – sistema di veicolazione elettronica di buoni sconto – core per Kiwari che opera in questo mercato dal 2004.

Ad oggi l’azienda vanta tra i propri clienti le più rinomate marche del mondo consumer, grazie anche alla piattaforma proprietaria BuonMercato.

«Nell’attuale contesto economico l’eCouponing acquista sempre più importanza all’interno del marketing mix, rappresentando non solo un mezzo per generare store traffic e stimolare il sell out, ma anche per fidelizzare i clienti, acquisirne di nuovi e costruire un CRM per future attività promozionali», spiega Marco Rivosecchi, presidente Kiwari, che continua: «Tutto ciò rende l’eCouponing uno degli strumenti più efficaci per la copertura dell’ultimo miglio con il consumatore, oggi sempre meno legato all’insegna, soprattutto a fronte delle nuove modalità di acquisto».

Con l’acquisizione di questo nuovo cliente, PinKommunication – da dieci anni specializzata nella consulenza strategica per la realizzazione di progetti di comunicazione integrata con un focus sull’attività di ufficio stampa e media relation – arricchisce ulteriormente il portfolio. «La collaborazione con Kiwari si preannuncia già molto stimolante» commenta Cristina Cortellezzi, managing director di PinKommunication. «Il team Kiwari è dinamico e innovativo, caratteristiche in cui ci riconosciamo e che determinano da sempre il nostro modus operandi».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.