Kinetic Italia punta su Alberto Cremaschi per il ruolo di a.d.

Nel nuovo ruolo, il manager lavorerà per mantenere e consolidare la leadership dell’agenzia sul mercato dell’Out of Home italiano

di Roberta Simeoni
18 marzo 2014
Alberto Cremaschi - Kinetic Italia
Alberto Cremaschi

Kinetic Italia punta su Alberto Cremaschi per ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Kinetic Italia, branch italiana del network internazionale Kinetic Worldwide, agenzia specializzata nell’ideare e realizzare progetti Out of Home.

La mission di Kinetic è offrire soluzioni e servizi alle aziende che desiderano connettersi con i consumatori fuori casa ideando e realizzando forme di comunicazione tradizionali ed innovative.

Alberto Cremaschi fa parte di Kinetic dal 2006 dopo una consolidata e lunga esperienza nel settore maturata in Media Italia.

Il suo focus principale in questo nuovo ruolo dirigenziale sarà di mantenere e consolidare la leadership di Kinetic sul mercato Out of Home italiano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.