Kinder sceglie Panama dopo gara per la comunicazione sul punto vendita 

L’agenzia indipendente rafforza così la sua collaborazione con il gruppo Ferrero

di Lorenzo Mosciatti
05 novembre 2018
Kinder-Panama

Pasqua rappresenta uno dei principali momenti di selling per l’universo Kinder. Il brand di Ferrero offre infatti una gamma speciale di prodotti dedicati alla ricorrenza, con referenze radicate nell’immaginario dei consumatori. In vista delle le attività pasquali 2019, al termine di un pitch tra più fornitori, il marketing di Ferrero ha scelto di affidarsi all’agenzia Panama per le attività di comunicazione nei punti vendita.

“È una grande gratificazione per il lavoro del team”, spiega Fabio Servolo, managing partner di Panama. “Supportiamo Kinder anche in altre categorie, siamo ad esempio creative partner per il packaging design del mondo Colazione. Questo progetto ci permette di accompagnare il brand nel punto vendita, con una serie di attività pensate per gli spazi pop & pos. È un’area in cui esprimiamo alta expertise, e che consideriamo strategica per il potenziale di integrazione tra online e offline”.

L’agenzia Panama è attiva sul mercato dal 2016 e offre una rete integrata di servizi, unendo branding, digital contents e point of sale activations. Il team ha sviluppato strategie e progetti per Ferrero, Tic Tac, Reale Mutua e Fca Heritage.

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