Kiko Milano sceglie Havas Milan dopo gara per il Natale

Il marchio di make-up che fa capo alla famiglia Percassi avrebbe chiuso il pitch per la scelta del suo partner pubblicitario

di Andrea Salvadori
26 settembre 2017
Dario-Mezzano-Havas
Dario Mezzano

Si sarebbe chiusa con la scelta di Havas Milan la gara indetta da Kiko Milano per la realizzazione della sua nuova campagna pubblicitaria legata alle festività natalizie.

Alla consultazione indetta dal marchio di cosmetici fondato nel 1997, che quest’anno festeggia dunque i suoi primi 20 anni di vita, avrebbero preso parte, oltre all’agenzia guidata dal Ceo Dario Mezzano, anche Publicis Communications e Young&Rubicam. Per quanto riguarda il media, iProspect si occupa del digital, nonché dell’e-commerce, mentre l’offline dovrebbe essere seguito internamente.

La catena di make-up fa capo al Gruppo Percassi, ha un fatturato di oltre 600 milioni di euro, più di 1.000 negozi in 20 paesi, un’intensa attività di e-commerce e, dallo scorso luglio, è guidata dal Ceo Cristina Scocchia, la manager che ha guidato dal 2013 al marzo 2017 L’Oreal contribuendo al rilancio della filiale italiana della multinazionale.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.