Gare: Kidult sceglie GreyUnited per Life Collection

L’agenzia ha vinto la consultazione che ha visto la partecipazione di altre tre sigle. La campagna prevede una forte componente digital

di Caterina Varpi
07 aprile 2016
Kidult

Dopo una consultazione che ha coinvolto quattro agenzie, GreyUnited si è aggiudicata la gara per il brand di gioielli Kidult, appartenente a Mabina Srl. L’agenzia ha messo a punto una campagna integrata che ha l’obiettivo di far conoscere e apprezzare a un target di giovani donne un’ampia collezione di bracciali in acciaio 316L, pietre dure, cristalli e zirconi.

La campagna dedicata alla Life Collection e on air a maggio prevede una forte componente digital, attraverso lo studio e lo sviluppo del sito e del piano editoriale social, ma anche stampa e tv. Ogni media porterà in vita il posizionamento individuato dall’agenzia e sintetizzato in un nuovo claim, che sarà il fulcro strategico di tutte le attività.

Un tono di voce poetico e inspiring farà da fil rouge tra tutti i touch points dell’architettura di comunicazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.