Kettydo firma il nuovo digital leaflet di Decathlon

Fruibile su tutte le piattaforme, il volantino online curato dalla digital agency del gruppo Double Digit offre anche video, consigli e recensioni per offrire una brand experience interattiva e coinvolgente

di Lorenzo Mosciatti
31 luglio 2014
Kettydo_logo

Decathlon ha scelto Kettydo, l’agenzia digitale del gruppo Double Digit, per avvicinare ancora di più le persone ai prodotti più adatti alle loro passioni sportive.

Il tutto grazie al nuovo Decathlon digital leaflet, una vera e propria evoluzione del precedente volantino online; un catalogo digitale pubblicato in occasione di specifiche campagne promozionali in store e focalizzato sulle attività sportive della stagione in corso.

Un’immagine del leaflet

Con una propria identità, e una stretta relazione con il sito e l’e-commerce Decathlon, il nuovo catalogo offre un’esperienza d’acquisto innovativa e multicanale.

Grazie ad un’interfaccia dinamica e versatile, il Digital Leaflet Decathlon è fruibile su tutte le piattaforme: desktop, tablet e smartphone. E l’esperienza di acquisto va molto oltre la semplice consultazione e scelta: le persone possono trovarvi video, consigli e recensioni. L’integrazione dei contenuti dai canali Twitter e Facebook del brand Decathlon, rende infine l’approfondimento ancora più utile e ampio, facilitando le scelte di acquisto e rafforzando la relazione tra il brand e le persone online.

Del catalogo digitale, Kettydo ha curato – e continua a curare – tutti gli aspetti: dalla strategia creativa, alla progettazione dell’esperienza utente fino al design e lo sviluppo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.