KetchUP Adv, dalla Svizzera una nuova realtà nel panorama dell’email marketing

L’agenzia ha deciso di investire sul vicino mercato italiano, puntando su Serge Pastore, managing director e Umberto Badate, marketing & sales director

di Caterina Varpi
20 novembre 2014
KetchUP-Adv-Pastore_Badate

Già affermata sul mercato svizzero, KetchUP Adv ha deciso di investire sul vicino mercato italiano, puntando su due Manager di assoluto valore. Serge Pastore, managing director, e Umberto Badate, marketing & sales director, che hanno raggiunto l’agenzia per concorrere all’apertura degli altri mercati, ed in particolare di quello Italiano.

«E’ un’esperienza assolutamente motivante per me» commenta Serge Pastore, già ceo e md di diverse importanti agenzie digitali. «KetchUP Adv è un’agenzia di grande potenziale, con ambiziosi piani di crescita da raggiungere nel prossimo triennio. Il piano di sviluppo del Gruppo ripone grandi aspettative nell’apertura dei mercati internazionali, ed è questo uno degli aspetti più affascinanti che mi ha portato a sposare il progetto KetchUP Adv. Dopo tanti anni alla guida di digital agencies, metterò a disposizione esperienze, relazioni nazionali ed internazionali con clienti e centri media, per contribuire allo sviluppo di una KetchUP Adv brillante e dinamica, caratterizzata da assets tecnologici unici nel mercato dell’email marketing».

La proposizione commerciale si articola su seguenti servizi: email marketing, performance e brand awareness, qualifica delle lead, monetizzazione DB, piattaforma proprietaria KetchUP Mail.

«Un’offerta così ampia», commenta Umberto Badate, precedentemente direttore commerciale di Antevenio, «rappresenta una eccezionale opportunità di business per KetchUP Adv, in quanto partner unico e privilegiato, in grado di sviluppare piani Marketing personalizzati con il cliente».

I clienti chiedono sempre più spesso campagne di mail marketing altamente  profilate. KetchUP Mail analizza il comportamento degli utenti e arricchisce i Database con importanti informazioni comportamentali. Questo ci permette di erogare campagne DEM su utenti interessati esclusivamente ad uno specifico settore, le conversion rate per il cliente sono sorprendenti ed evitiamo così di “stressare” i database.

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