Katabios 60+ sceglie Grand Union Healthcare (FullSIX Group) per il digital

Il nuovo integratore vitaminico per over 60 ha scelto l’Italia come Paese per il lancio della sua prima campagna

di Caterina Varpi
19 maggio 2016
Katabios60+

Grand Union Healthcare, la divisione farmaceutica del gruppo internazionale di comunicazione digitale FullSIX, ha vinto il budget di comunicazione per tutte le attività digitali di Katabios 60+, il nuovo integratore vitaminico per over 60 formulato per il mantenimento della vitalità fisica e mentale di SIT Laboratorio Farmaceutico.

Katabios 60+ sceglie l’Italia come Paese per il lancio della sua prima campagna con l’obiettivo di diventare l’integratore di riferimento per gli over 60.

Grand Union Healthcare ha curato per il lancio del nuovo prodotto ogni aspetto della comunicazione: dal posizionamento sul mercato al sito web, dalla creazione del packaging a quella dei materiali per gli agenti e per le farmacie; il prodotto ha, inoltre, avuto il supporto di campagne AdWords e Programmatic, svolte in collaborazione con Havas Media Group, oltre che iniziative sul territorio, come quella realizzata al Castello Sforzesco di Milano, il 14 e il 15 maggio con la collaborazione con Touring Club.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.