Jwt lancia “Vision Day”, momento di confronto offerto ai clienti dell’agenzia

Appuntamento il 6 febbraio. Si discuterà di nuove tendenze, nuove tecnologie, cambiamento e nuove prospettive, con interventi in diretta Skype da New York e Miami di specialisti del network

di engage
03 febbraio 2014
Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez
Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez

Il 6 febbraio in Jwt nasce il “Vision Day”: un momento di riflessione e di pura ispirazione offerto a tutti i clienti dell’agenzia.

Si discuterà di nuove tendenze, nuove tecnologie, cambiamento e nuove prospettive, con interventi in diretta Skype da New York e Miami di specialisti del network, fra i quali Ann Mack (director of trendspotting Jwt NYC e una delle maggiori esperte di tendenze degli Stati Uniti), il tutto coordinato dal reparto strategico di Jwt Milano.

In una quotidianità che costringe clienti ed agenzie a lavorare con orizzonti temporali sempre più brevi, il “Vision Day” vuole essere un momento ed uno spazio nel quale poter “cambiare marcia” e regalarsi il piacere di alzare lo sguardo e guardare lontano, immaginare nuove opportunità, tornare ad essere molto ambiziosi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.