Spark Foundry: John Antoniades nominato Managing Director of Global Business

Avrà il compito di guidare la crescita dell’agenzia, dopo il recente rebranding, al di fuori degli Stati Uniti

di Caterina Varpi
18 luglio 2017
John Antoniades
John Antoniades

Spark Foundry annuncia la nomina di John Antoniades alla carica di Managing Director of Global Business. Nel suo nuovo ruolo, Antoniades avrà il compito di guidare la crescita dell’agenzia, dopo il recente rebranding, al di fuori degli Stati Uniti (leggi l’articolo dedicato).

Antoniades sarà anche responsabile della gestione dei rapporti con i principali clienti a livello globale, coordinati al di fuori degli Stati Uniti, tra cui: Bel, UBS, Brown-Forman e King. Collaborerà strettamente con il Global Executive Team per garantire la concretizzazione del nuovo posizionamento di Spark Foundry in tutti i paesi.

Da oltre 20 anni in Publicis Groupe, Antoniades assume il nuovo ruolo dopo aver guidato la crescita e la trasformazione del Gruppo in diversi paesi. Recentemente il suo contributo è stato fondamentale per il successo di alcuni importanti new business di Publicis Media, tra cui Visa, Fiat Chrysler e Merck.

Antoniades ha guidato Starcom Mediavest Group nei paesi MENA, come regional Ceo, contribuendo alla trasformazione del Gruppo, sviluppando competenze in ambito dati, tecnologia e contenuto, trasversalmente sui diversi paesi. Sotto la sua leadership il Gruppo è cresciuto ottenendo diversi riconoscimenti, tra cui Media Agency of the Year nei festival di settore Dubai Lynx e Cristal Festival.

“John si è dimostrato un leader di successo, portando crescita e innovazione costante sui mercati gestiti – afferma Chris Boothe, US Chief Executive Officer di Spark Foundry, come riporta la nota stampa. – Con la sua determinazione nel perseguire i risultati di business dei clienti e il suo pensiero strategico creativo, John è sicuramente la persona migliore per guidare la crescita di Spark Foundry al di fuori degli Stati Uniti”.

Antoniades dichiara: “Sono felice di far parte di questa straordinaria squadra, in un momento così entusiasmante per Spark Foundry. L’agenzia ha clienti di notevole importanza e la sfida sarà quella di guidarli verso la crescita del loro business, con creatività e innovazione”.

Antoniades riporterà a Chris Boothe, US Chief Executive Officer di Spark Foundry, e sarà membro del Comitato Esecutivo Globale dell’agenzia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.