• Programmatic
  • Engage conference

05/09/2018
di Caterina Varpi

Janet & Janet conferma Pro Web Consulting per il digital

Il lavoro dell'agenzia, scelta a inizio 2018, ha portato a buoni risultati: a luglio 2018 si è registrato un +30% anno su anno di traffico organico e un +68% sulle conversioni

janetandjanet_homepage.png

Janet & Janet conferma Pro Web Consulting come partner per il digital per il 2019. Il brand di scarpe di proprietà di A&G Calzaturificio S.p.A si è affidato da gennaio 2018 alla società di consulenza per un completo assessment della propria presenza digitale. Il progetto, iniziato con un audit on-site, si è concentrato sulla razionalizzazione della struttura del menu e dell’architettura informativa ed è ora in progress con attività mirate al potenziamento del trust del dominio italiano. Positivi i risultati, già dai primi mesi di lavoro: a luglio 2018 si è registrato un +30% anno su anno di traffico organico e un +68% sulle conversioni, riporta il comunicato stampa. janetandjanet_homepage «Pensiamo a Janet & Janet come ad un brand globale, per questo motivo abbiamo scelto un partner valido come Pro Web Consulting, sicuri che la collaborazione con loro possa aumentare la visibilità del nostro web in questo nuovo mercato digitale», spiega Monica Ricci, Direttore Marketing e Comunicazione di A&G Calzaturificio. «È un orgoglio per noi essere il partner a supporto dell’evoluzione digitale di un fashion brand del calibro di Janet & Janet – commenta Giuseppe Fussone, Digital Marketing Manager di Pro Web Consulting. – Il progetto sta andando molto bene anche grazie alla grande sinergia che si è venuta a creare tra il nostro team e quello del Cliente».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI